
La storia
È una tranquilla giornata primaverile, quando Clark Parker viene svegliato dal suo pisolino pomeridiano da una terribile notizia: un supercattivo è entrato nella Banca Centrale e nessuno sa quale sia lo scopo di tale azione! Solo lui può sconfiggere il supercattivo e assicurarlo alla giustizia!
Eh, già, perché Clark Parker è in realtà Muscleman, il paladino della legge e difensore degli oppressi! Senza curarsi degli ostacoli, il nostro eroe corre alla banca per salvare di nuovo la situazione, tutto da solo come al solito. O almeno così crede! Sua moglie infatti, Diana Summers, è la potentissima Mindshot, supereroina che ha fatto della risoluzione dei problemi creati dal marito la sua missione. Riusciranno i due a sventare la minaccia? Scopritelo in questo appassionante fumetto!
Ideato da Arcthurus
Scritto da Lorenzo Malandrin
Disegnato da Arcthurus
Le fazioni
Ecco i nostri!
Muscleman (tutto a sinistra), supereroe in grado di volare, è dotato anche di super forza, super resistenza e volontà di ferro. Purtroppo, forse per tutte le botte che ha preso in testa abbattendo muri o forse perché è nato così, tutta la sua forza non è corrisposta da altrettanta intelligenza. Non si può avere tutto, insomma.
Quella intelligente è invece Mindshot, misteriosa supereroina vestita di magenta che segue il nostro protagonista passo a passo e risolve tutti i disastri che costui si lascia alle spalle. Misteriosa solo per Muscleman, comunque, che non si è mai accorto di essere seguito durante le sue missioni: noi invece sappiamo che Mindshot è in realtà Diana Summers, moglie di Clark Parker, l’alter ego di Muscleman, il quale non sospetta neanche lontanamente che sua moglie sia una supereroina!
Quello veramente misterioso è il Supercattivo: nessuno sa chi sia, cosa voglia o da dove provenga! Sbucato dal nulla, il suo scopo è quello di catturare il nostro, ma a che pro? Perché vorrà rapire Muscleman?
A fianco del Supercattivo troviamo il suo fedele scagnozzo, Jhonny: neanche lui sa bene perché è lì, sa solo che è meglio non contraddire il suo capo!